servizi

SERVIZI

assistenza e formazione, servizi post vendita ed offerte
CHAMPS AFTER SALES

AFTER SALES

Champs segue i propri clienti con diverse tipologie di servizi di assistenza post-vendita dai corsi di formazione ai servizi di diangnosi da remoto.

Continua a leggere
THIRD PARTIES FASTENERS SORTING

CONTROLLI CONTO TERZI

Veniamo incontro ai nostri clienti offrendo servizi di controllo fastener conto terzi presso il nuovo dipartimento di selezione.

Continua a leggere
CONTROLLI DIMENSIONALI

RICONDIZIONAMENTO MACCHINE

Eccellenti controlli qualitativi nel tempo anche grazie ai servizi di ricondizionamento ed aggiornamento delle macchine di controllo.

Continua a leggere

AFTER SALES

Champs fornisce diversi servizi di assistenza post vendita:

  • Assistenza e Diagnosi da Remoto
    utilizzato per la risoluzione via internet dei problemi e l'aggiornamento software sulle singole macchine


  • Corso di formazione completo in situ
    Servizio di formazione del personale sull'utilizzo e la gestione delle macchine di controllo. La formazione viene curata da tecnici Champs sul luogo di installazione.


  • Manualistica in realtà aumentata
    Sviluppo sulle macchine più recenti di Manualistica intuitiva per facilitare i servizi di manutenzione e consultazione tecnica


  • Raccolta e campionamento di dati di funzionamento in tempo reale
    Servizi opzionali di campionamento dei dati per il monitoraggio da remoto dello stato di funzionamento della macchina.


CONTROLLI CONTO TERZI

Champs fornisce un servizio di controllo selezione dei pezzi per conto terzi. Il servizio è dedicato ad aziende produttrici che richiedono controlli in outsourcing per lotti speciali o a tiratura limitata.

  • Servizio di selezione conto terzi
    I lotti di pezzi da controllare vengono inviati presso il nostro nuovo Dipartimento di Selezione, presso lo stabilimento di Baranzate (Milano), dove vengono ispezionati da Macchine tarate e calibrate appositamente per quel tipo di componente in base alle richieste del produttore.
    A seguito del controllo Champs invia al cliente i lotti di componenti selezionati e numerati (buoni e scarti) ed i relativi report sulla qualità della produzione. Il Nostro dipartimento di selezione è attualmente dotato di due macchine ONE, due macchine SQM ed una macchina SLZ350.


RICONDIZIONAMENTO MACCHINE

Al fine di poter garantire ai nostri clienti la massima affidabilità nei controlli e macchinari sempre più performanti, Champs promuove il programma di aggiornamento delle proprie macchine di controllo attive.

  • Ricondizionamento macchine di controllo
    Sono a disposizione offerte estremamente vantaggiose per il ricondizionamento completo dei propri macchinari. Il nostro servizio di rigenerazione comporta oltre alla sostituzione di tutte le parti di usura, l'aggiornamento e l'upgrading delle componenti ottiche, software, elettronica, motorizzazioni e pneumatica. Sono inoltre disponibili nuove stazioni di controllo, installabili anche su macchine già in funzione, in grado di garantire incrementi in termini di velocità di selezione e qualità dei controlli.


  • Vendita di macchine ricondizionate
    Presso la sezione 'News' sul nostro sito e attraverso la Newsletter mensile è possibile rimanere aggiornati sulle nostre le occasioni per l'usato. Il servizio rappresenta la soluzione ideale per dotarsi di controlli di alta qualità a costi contenuti. I macchinari sono ricondizionati, completamente aggiornati e testati (per quanto riguarda le componenti ottiche, software, elettronica e motorizzazioni)e vengono messi in vendita con garanzia pari al nuovo.